Io colloquio è stato svolto telefonicamente. Sono stata contattata tramite contatto telefonico. Dapprima si sono presentati poi mi hanno fatto domande generali su me stessa e su cosa studiassi. Sono stati molto gentili. Mi hanno chiesto se sapessi una seconda lingua .