Il colloquio per risorse umane è stato estremamente professionale e ben organizzato. L'interlocutore ha dimostrato grande competenza e conoscenza del ruolo per cui stavo facendo domanda. Le domande poste erano pertinenti e mirate a valutare le mie competenze e la mia esperienza in modo approfondito.
L'atmosfera durante il colloquio era cordiale e aperta, il che mi ha permesso di esprimermi in modo confortevole e sicuro. Sono rimasta colpito dalla cura con cui sono stati gestiti i dettagli logistici, come l'organizzazione dell'incontro e la tempestività delle comunicazioni.
In generale, ho avuto un'esperienza molto positiva.